domenica 6 settembre 2015

[Il drammatico problema che affligge TUTTI i TUOI QUINTALI DI BOILES — più la ricetta miracolosa per risolverlo fin da subito.]



[Il drammatico problema che affligge TUTTI i TUOI QUINTALI DI BOILES — più la ricetta miracolosa per risolverlo fin da subito.]










Ci troviamo alla fine dell’estate e molti dei frequentatori del blog di carpfishing di fiume-regina river-solo acque libere, hanno approfittato del tempo libero per dare libero sfogo alla preparazione delle proprie boiles…
Cliccate su questi link per capire cosa ne pensa in merito ReginaRiver:

CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE.

CARPFISHING DI FIUME-REGINA RIVER-SOLUZIONI ALLE PROBLEMATICHE DEL CARPFISHING IN ACQUA CORRENTE-SOLO ACQUE LIBERE:














SOLUZIONI AI PROBLEMI DEL CARPFISHING DI  FIUME-REGINA RIVER.
ESCLUSIVAMENTE DA CARPANGEL PUOI TROVARE LE SOLUZIONI AI PROBLEMI DEL CARPFISHING IN FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE. CarpAngel di Mattia Trovò - Tel. +39 347 9269889





Molto spesso questi sforzi preparatori  finiscono “sulla mia scrivania di rullaggio” e mi viene chiesto di fornire “un parere al volo” …
Sorvolando sul reato di estorsione di consulenza gratuita che si nasconde dietro tali tentativi … eccomi qui a dare un consiglio generale a tutti coloro che hanno richiesto la mia opinione.
Prima di tutto devo fare una doverosa premessa.
Chi ha acquistato il sistema pasturante(e si sta prendendo il tempo necessario per applicarlo e comprenderne il funzionamento) sta ottenendo dei gran bei risultati.

http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/07/offerta-le-tue-ferie-di-carpfishing.html



Finalmente vedo delle pasturazioni in fiume fatte con tutti i crismi (non ti azzardare ad utilizzare solo le boiles nella tua pasturazione).
http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/05/ti-sto-dando-aggratisse-per-lennesima.html

http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/04/dal-sacchetto-di-palline-al-sistema.html

http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/04/se-tua-moglie-minaccia-di-chiedere-il.html
http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/04/non-richiede-sbattimenti-per-apprendere.html

http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/04/se-non-hai-paura-delle-opinioni-della.html
http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/04/se-non-hai-il-problema-di-quale-scusa.html

http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/04/semplicemente-se-non-hai-paura-di.html

http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/04/se-non-hai-paura-di-fare-errori-e-di.html
http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/04/se-non-hai-paura-del-fatto-che-gli.html
http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/04/se-sei-pigro-e-non-hai-voglia-di.html
http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/04/se-dentro-di-te-non-ti-senti-un_24.html
http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/04/se-non-hai-tempo-per-farti-le-boiles_40.html

http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/04/se-non-hai-soldi-non-leggere-questo_63.html

http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/04/se-hai-tanti-soldi-e-poco-tempo-leggi_24.html


Quindi bene così.

Altri invece continuano a fare di testa loro, convinti di essere più furbi e di risparmiare qualche centino. Aihmè non ci siamo proprio.

http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/04/se-non-hai-soldi-non-leggere-questo_63.html


Perché NON conviene improvvisare e mettersi a costruire da sé il proprio sistema pasturante prima di aver applicato i principi e le regole del sistema pasturante nel carpfishing di fiume?
SI tratta dello stesso motivo per cui è sconsigliato iniziare qualunque attività che comporta una spesa (sia in termini di tempo che di denaro) senza prima documentarsi a riguardo.
Non va bene. E’ semplicemente stupido.
Comporta una perdita di denaro maggiore al presunto risparmio. Lo so che è difficile essere razionali in merito al denaro. Ma fare due conti in questo senso non è assolutamente difficile.
Prendiamo ad esempio io sistema pasturante.
Si tratta dello strumento di pasturazione in assoluto più potente che ti troverai a maneggiare. Ma è roba che costa (specialmente per te che non hai a disposizione il budget di un carpista di fiume “professionista”). Farine aromi e strumentazione per produrlo  non sono certo a buon mercato.
Inoltre per avere un riscontro reale (che ti consenta di capire se stai facendo bene o meno) vanno pasturate in quantità consistenti (a maggior ragione visto che la scelta degli spot è avvenuta magari in maniera sprovveduta … non sarà certo delle migliori).
Ipotizziamo che ti trovi a pasturare almeno 100 chili di boiles. Mettici i costi della benzina per arrivare sullo spot, i costi delle farine degli aromi, l’energia per far andare gli utensili necessari alla produzione e ti renderai conto che sei arrivato facilmente alla cifra con la quale puoi acquistare il sistema pasturante..  

http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/04/se-non-hai-soldi-non-leggere-questo_63.html


e fare un primo tentativo che abbia già molte più probabilità di riuscita.
Certo che ho tutto l’interesse del mondo nel dirti una cosa del genere.

E no … acquistare il sistema pasturante, se non lo studi a dovere per comprendere il ragionamento logico alla base..

http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/03/il-nemico-numero-uno-della-pasturazione.html
http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2014/11/le-boiles-in-corrente-di-fiume_26.html
http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/03/vale-la-pena-far-andare-lacqua-di-fiume.html



e non ti prendi il tempo per metterlo in pratica,non ti garantisce di catturare già dalla prima sessione di carpfishing di fiume.
E allora per quale motivo dovresti comprarlo?
Perché ti garantisce un’altra cosa, molto più realistica, ma altrettanto straordinaria.
Ti garantisce di partire con il piede giusto ed evitare di buttare soldi in test dai quali non imparerai NULLA.
La differenza tra test buono e test cattivo
Infatti c’è una grande differenza tra un buon test ed un test che non ha alcuna utilità.
-Un test buono è quello in cui sai perfettamente cosa stai facendo e vuoi mettere a confronto due diverse strategie. Oppure vuoi verificare l’efficacia di una nuova tecnica e stai cercando di implementarla all’interno del tuo materiale.
-Un test cattivo è invece quello in cui stai provando “strategie” a casaccio ma in realtà non hai la minima idea di cosa stai facendo. C’è senza dubbio da premiare la voglia ed il fatto che sia passato all’azione, ma questo non basta. Il mondo la fuori è brutto e cattivo e nessuno premierà le tue buone intenzioni. No, l’universo non si metterà a cospirare in tuo favore. Lascia perdere quelle fesserie. Hai bisogno di istruzioni pratiche che ti guidino step by step verso il risultato.

http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/05/datti-da-fare-crea-sistemi-di.html


Se non sai perfettamente quale parte della tua strategia di pasturazione vuoi mettere alla prova, di quale strategia vuoi verificare l’efficacia ecc … il test non avrà alcun tipo di valore.
“Si ma io voglio testare l’efficacia delle bolies, se il test va bene a quel punto investirò nel sistema pasturante per approfondire e aumentarne l’efficacia”.
Se ragioni in questo modo stai commettendo un grave errore che ti lascerà presto in braghe di tela e non ti porterà da nessuna parte. In questo caso fatti un favore, non cominciare neanche. Risparmia i soldi delle spedizioni e tienili da parte per la prossima sbornia con gli amici.
Provo a farti capire meglio il concetto.
Immagina di esserti beccato una brutta influenza. Ti rechi in farmacia e dopo aver comunicato al farmacista che non stai bene, cominci a comprare ed assumere delle medicine a casaccio prima di consultare il medico.
A quel punto il farmacista – dopo aver preso i tuoi soldi – ti chiede:
“Come mai non chiami prima il medico per farti dire quale farmaco assumere nello specifico?”
E tu rispondi:
“Prima voglio verificare che i farmaci funzionino. Solo dopo chiamerò il medico per chiedergli quale devo prendere nel mio caso specifico.”
Ti sembra una cosa sensata?
Ecco, se stai pasturando a casaccio  prima di applicare i principi del sistema pasturante attraverso quello che ti diamo “aggrattisse”:
http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/05/ti-sto-dando-aggratisse-per-lennesima.html




 stai commettendo esattamente lo stesso errore.
Okay, dopo questo spudorato tentativo di appioppo passiamo ad un po’ di insegnamento, va bene?
Hai presente la storiella del farmacista che ho utilizzato per farti capire l’importanza dell’acquisto del sistema pasturante?

http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/05/ti-sto-dando-aggratisse-per-lennesima.html


Questo è il genere di strategia che devi implementare all’interno della tua pasturazione in fiume  per renderla più potente ed efficace


Alcuni giorni fa mi è capitato sottomano un libro sulla meditazione che una mia amica sta leggendo per preparare la sua tesi di laurea.
Come al solito, quando mi trovo vicino ad un libro, non posso fare a meno di aprirlo e cominciare a leggere, spesso a prescindere dall’argomento trattato.
Già dalle prime pagine l’autore utilizza questo tipo di tecnica per far passare il concetto che vuole esprimere e “vendere” al lettore la sua validità.
Il concetto da esprimere è:
Spesso per liberarsi bisogna imparare a lasciare andare le cose

http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/05/devi-imparare-le-regole-del-gioco-e-poi.html


Si tratta di un concetto piuttosto astratto che molte persone potrebbero far fatica a comprendere e calare nella realtà.
L’autore riesce a rafforzarlo incredibilmente grazie a questa storia.
“In Africa una scimmia aveva infilato la mano all’interno di una noce di cocco scoperchiata, all’interno della quale era riposto un sasso. L’apertura della noce di cocco era fatta in maniera tale da permettere alla scimmia di infilare la mano per prendere il sasso, ma quando provava a ritrarla, scopriva che era impossibile estrarla con il pugno chiuso. L’unico modo che la scimmia aveva per liberarsi della noce di cocco era aprire la mano e lasciare andare il sasso, senza avere paura di perderlo. Nonostante questo la scimmia rifiutava di mollare la presa e per questo rimaneva vittima di questa piccola trappola, della quale avrebbe potuto facilmente liberarsi, se solo fosse stata in grado di comprenderne il meccanismo. Se solo avesse lasciato andare quell’oggetto sarebbe stata libera.”
Hai visto come funziona?
Grazie a questa storia il concetto risulta immediatamente più comprensibile. Ma non solo. Anche se, nonostante la storia, non hai capito bene come calare il concetto in altri tipi di contesto, hai comunque la sensazione che si tratti di una DIMOSTRAZIONE e che per questo l’autore dica la verità.
Ti rendi conto della potenza di questo strumento?
Ma non è finita qui.
Questo tipo di storia ha anche un altro grande valore al suo interno. Si tratta dell’importanza di cambiare punto di vista…
http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/07/quando-cambi-il-modo-di-osservare-le.html



Permettimi però un suggerimento. Sforzati di comprenderle al meglio. Non utilizzarle a mo di pappagallo.

http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/04/segretoecco-svelato-il-segreto-che-ti.html


Ovviamente si tratta di un cazzeggio del momento fine a se stesso. Mi prometti che domani non troverò su Facebook un post sponsorizzato dal nome “il segreto di carpfishing di fiume-reginariver-solo acque libere okay? Ma spero possa esserti utile per entrare nel processo di creazione della strategia di pasturazione.


Non avere paura di osare e rischiare cose nuove da testare  e di spremerti le meningi. Spingiti oltre. Non limitarti a copiare a pappagallo quello che fanno gli altri. Interiorizza i principi ed applicali sforzandoti di utilizzarne tutto il loro potenziale.
All’interno del sistema pasturante  trovi la  tecnica più potente per contrastare il problema della corrente di fiume, accompagnate dalla spiegazione dettagliata e da chiari esempi di come puoi utilizzarle per eliminare il problema del rotolamento delle boiles.


Fallo tuo prima che altri carpisti di fiume colgano l’occasione prima di te…


Lo trovi qui --> ESCLUSIVAMENTE DA CARPANGEL PUOI TROVARE LE SOLUZIONI AI PROBLEMI DEL CARPFISHING IN FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE. CarpAngel di Mattia Trovò - Tel. +39 347 9269889

Ti starai chiedendo e se il sistema pasturante per il carpfishing di fiume by regina river solo acque libere, non lo acquisto cosa succede?

NIENTE, CI SONO TANTISSIME ALTRE MARCHE SUL MERCATO CHE OFFRO SOLUZIONI DIFFERENTI COME PER ESEMPIO SACCHETTI PIU’ O MENO GRANDI DI BOILES E BOILES E DI NUOVO BOILES…
http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/03/il-nemico-numero-uno-della-pasturazione.html
http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2014/11/le-boiles-in-corrente-di-fiume_26.html
http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/03/vale-la-pena-far-andare-lacqua-di-fiume.html

E MAGARI PIU’ ADATTATE ALLA TUA SITUAZIONE SPECIFICA…

http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/04/non-ci-piace-essere-troppo-belli-per.html



Ma se non acquisti il  sistema pasturante per il carpfishing di fiume by regina river solo acque libere..
****************************************************************************************************************************************************************
NON AVRAI UN SISTEMA DI INTERCETTAZIONE DELLE POTENTI REGINE DI FIUME STABILE E ZAVORRATO SUL FONDO CHE TI CREA UNA ZONA DI INTERESSE TRACCIATA SUL LETTO DEL FIUME PER PIU’ GIORNI NELLA ZONA INTORNO HAI TUOI INNESCHI
****************************************************************************************************************************************************************

Alla prossima!
P.S: Ti ho appena impartito una lezione vitale per il tuo FUTURO come carpista di fiume e l'ho fatto gratis. In più tra il serio e il faceto ti ho mostrato anche in diretta l'applicazione pratica che io stesso uso in un paio di miei spot di fiume.
Se pensi anche tu che la generosità e la coerenza vadano incentivate
e ricompensate e che anche la mia famiglia abbia diritto a un tozzo
di pane da mettere in tavola, allora prendi la mia soluzione e rendi felici
i miei 7 figli anche per oggi --> ESCLUSIVAMENTE DA CARPANGEL PUOI TROVARE LE SOLUZIONI AI PROBLEMI DEL CARPFISHING IN FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE. CarpAngel di Mattia Trovò - Tel. +39 347 9269889



P.P.S: Sto scherzando non ho 7 figli
P.P.P.S: Però tu per sicurezza compra la soluzione. Magari li farò --> ESCLUSIVAMENTE DA CARPANGEL PUOI TROVARE LE SOLUZIONI AI PROBLEMI DEL CARPFISHING IN FIUME-REGINA RIVER-SOLO ACQUE LIBERE. CarpAngel di Mattia Trovò - Tel. +39 347 9269889
Tempo di saluti per oggi.

Carpfishing di fiume-ReginaRiver-solo acque libere

p.s.

Lo trovi qui --> http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/07/offerta-le-tue-ferie-di-carpfishing.html

Alla prossima!
P.S: Ti ho appena impartito una lezione vitale per il tuo FUTURO come carpista di fiume e l'ho fatto gratis. In più tra il serio e il faceto ti ho mostrato anche in diretta l'applicazione pratica che io stesso uso in un paio di miei spot di fiume.
Se pensi anche tu che la generosità e la coerenza vadano incentivate
e ricompensate e che anche la mia famiglia abbia diritto a un tozzo
di pane da mettere in tavola, allora prendi la mia soluzione e rendi felici
i miei 7 figli anche per oggi --> http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/07/offerta-le-tue-ferie-di-carpfishing.html


P.P.S: Sto scherzando non ho 7 figli
P.P.P.S: Però tu per sicurezza compra la soluzione. Magari li farò --> http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/07/offerta-le-tue-ferie-di-carpfishing.html


Nessun commento:

Posta un commento

Lo staff di Carpfishing di fiume-ReginaRiver-solo acque libere



===>Per gli insulti, le critiche, i suggerimenti e gli
incoraggiamenti (sempre apprezzati) puoi lasciare un
commento alla fine.

Rispondo a tutti. Spesso in maniera cordiale. <===


Facci le tue domande: rispondiamo quasi in diretta... ... puoi farle sotto nei commenti all’articolo oppure all’indirizzo: carpfishingdifiume.reginariver@gmail.com;


Se hai una domanda, un dubbio o una perplessità puoi scrivere liberamente:

=> http://carpfishing-di-fiume.blogspot.it/2015/09/parti-da-qui-se-sei-per-la-prima-volta.html



Faremo del nostro meglio per rispondere.


Ovviamente, visto il volume di richieste che avremo, saremo costretti a raggrupparle e creare "macro-domande" che rispondano a quante più persone contemporaneamente.


Continua a seguirci...


Lo staff di Carpfishing di fiume-ReginaRiver-solo acque libere



===>Per gli insulti, le critiche, i suggerimenti e gli
incoraggiamenti (sempre apprezzati) puoi lasciare un
commento alla fine.

Rispondo a tutti. Spesso in maniera cordiale. <===



[Noi ti diciamo quello che facciamo, quello che ha funzionato
per noi e ti evitiamo di fare quello che non ha funzionato.]

[Questo - assieme al supporto dei blog dove ti rispondiamo
personalmente e della casella mail (carpfishingdifiume.reginariver@gmail.com) - e' il valore aggiunto (unico) di ReginaRiver-solo acque libere.






LASCIA DI SEGUITO UN COMMENTO, UN FEEDBACK, UNA CRITICA..SIAMO QUI TUTTI PER MIGLIORARE ;-)